ABOUT AVVOCATO ARRESTI A MILANO PER DROGA

About avvocato arresti a milano per droga

About avvocato arresti a milano per droga

Blog Article



A quest’ultimo, inoltre, viene contestato anche un tentativo di recuperare le somme per una partita di droga non pagata. I particolari dell’operazione sono stati resi noti dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, dall’aggiunto, Giuseppe Borrelli, dal questore, Vincenzo Carella, e dal dirigente della squadra cell Rodolfo Ruperti. “Questa è un’operazione – ha detto Lombardo – che deve dar fiducia alla gente. Lo spaccio di droga è un fenomeno che desta allarme e noi abbiamo dato una significativa risposta. Eravamo in presenza di due gruppi che avevano calmierato il prezzo della droga e la presenza di un carabiniere, che prima lavorava in Procura e poi è stato allontanato, ha destato in noi un’amara sorpresa. C’è poi l’avvocato che trattava droga sulla sua barca per gente raffinata”. Borrelli ha evidenziato che “questa attività dimostra che nel capoluogo ci sono spazi di illegalità”. Per il questore Carella si è trattato di una “indagine molto complessa che ha portato alla luce anche rapine e furti”. Ruperti ha riferito che “la droga veniva acquistata ad Isola Capo Rizzuto e nel reggino. Quantità di 2-300 grammi a settimana che poi veniva venduta a Catanzaro”.

L’avv. Kafazi si occupa prevalentemente di diritto penale. Laureata presso l’Università Federico II di Napoli, ha intrapreso subito la professione forense formandosi presso uno dei migliori studi della scuola napoletana.

I essential a global law business that can deal with with golden visas and Trader visas in Italy. I am able to express that... Global lawyers are well versed in immigration regulation.

Colafigli aveva un 'tesoro' di forty milioni di euro nascosto in casse - In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa twenty five giorni - e dei contatti con quelli del porto che, appear si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata click here in una nave nel porto partenopeo.

Insieme abbiamo condiviso una delle più belle pagine della nostra storia di vita, il sogno di costruire nel porto di Gioia Tauro, una grande azienda portuale fuori dagli schemi mafiosi, la All Expert services” La lanterna di DiogeneVedi

È importante rilevare che il solo dato quantitativo non è automaticamente assorbente di tutte gli altri presupposti da considerare here for every la lieve entità del fatto.

di detenzione di droga a fini di spaccio.     Gli uomini del questore Domenico Condello hanno fatto

Se al momento dell’accertamento da parte della Polizia hai la disponibilità diretta e immediata di un veicolo a motore, la Polizia procederà anche al ritiro immediato della patente di guida per la durata di thirty giorni.

Tagli ai vitalizi, gli ex deputati annunciano battaglia: "Non siamo privilegiati, ci sono click here vedove che non riescono più a vivere con 900 euro”

In molti Paesi, la detenzione o il traffico di droga sono considerati reati gravi e possono portare a pesanti sanzioni penali, che possono includere l'arresto, la detenzione, l'ammenda e, in alcuni casi, anche la pena di morte.

Nel caso in cui la persona non sia in possesso della patente di guida, di documenti validi for every l’espatrio o del porto d’armi, la sanzione amministrativa prevista dalla Legge può consistere anche nel divieto di conseguire questi documenti for each il medesimo periodo di tempo. 

Capeggiava un gruppo collegato alle mafie, 28 misure cautelari. Marcello Colafigli, ex banda della Magliana, operava grazie alla compiacenza della cooperativa agricola dove lavorava in routine di semilibertà. Aveva un 'tesoro' di forty milioni nascosto

quando solamente uno degli assuntori o alcuni di essi vanno ad acquistare la droga su mandato di altre persone, for every poi dividerla anche con chi non si è recato fisicamente dallo spacciatore.

Come potrai leggere negli articoli che sopra ti ho menzionato, abbiamo maturato una certa esperienza nel campo del Testo Unico sugli Stupefacenti e, dunque, affrontato e risolto diversi procedimenti penali per tali tipo di problematica.

Report this page